Pagine

Translate!

lunedì, luglio 09, 2007

07-08.07.2007 - Carrubo

Sola! Sola! Sola!

Sabato: termico assente. Leggera componente da SW, in acqua giusto per provare, non plana nessuno (manco er Cerimonia). Eppure le condizioni c'erano tutte, o quasi (insieme pressione-temperatura-aria-acqua-assenza nubi ecc.).
Domenica: vento un po' piu' sostenuto, monto alle 12 e sono in acqua. Plano a stento e solo dopo aver pompato come un disperato. Ho la vela grande ma il confronto con gli altri (che montano anche 5.7) e' impietoso. Le provo tutto, cazzo di caricabasso, di bugna, provo a mollare qualche cm ma niente, il risultato e' sempre lo stesso. Porto in secca tavola e vela e mi viene in mente di bruciare tutto con un bel falo', tanto sono incazzato. Alfredinik che plana a stecca con la tavola nuova, er Cannavota che s'arrabatta (e lui e' il primo, di solito, a planare)... e io al palo. Spiegazione (unica) che mi sono dato: ho utilizzato un trapezio a fascia alta che non mi permetteva di spingere bene con le gambe. Oppure sono tornato pippa (o lo sono sempre stato). Vabbe'.

Intanto la settimana si preannuncia alquanto ventosa, ma come al solito sono oberato dagli impegni di lavoro. Come al solito... :)

Nessun commento: