Pagine

Translate!

mercoledì, novembre 07, 2007

07.11.2007 - Golfetto one more time

Reduce da un viaggio di lavoro e dopo aver letto le ultime previsioni, punto la sveglia alle 5:30. La macchina e' naturalmente gia' carica. Sono al Golfetto intorno alle 7:00 e Gighen e' gia' sul posto pronto a montare. Non sembra forte e decido per la Runner 6.5. Alle 7:30 sono il secondo ad entrare in acqua e plano praticamente subito, anche se il bordo e' un po' al lasco. Direi intorno ai 14 nodi scarsi, con raffiche a 16 ma niente di piu'. Tipico del Golfetto... e tutto sommato mi diverto lo stesso, anche se le alghe ce la mettono tutta per interrompere le planate, provocare spin out (senza conseguenze) e quant'altro. Ma chi l'ha inventate 'ste alghe, e sopratutto, ma perche' non se ne restano attaccate allo scoglio dove sono nate!! BTW alle 9:00 sono fuori dall'acqua e fuggo in ufficio.

Che strana sensazione. Durante il viaggio di ritorno mi sono venute in mente delle immagini del viaggio di un paio di anni fa in California. Entravamo in acqua la mattina presto, o almeno, relativamente (per noi) presto, intorno alle 8. E gia' vedevamo altre persone che rientravano da una surfata (ma a che ora si saranno alzati, ci chiedevamo), si toglievanio la muta, rapida doccia sotto una bottiglia di acqua fresca e poi giacca, pantaloni e cravatta e via al lavoro... che sogno. Bhe, e' un po quanto ho vissuto oggi nel mio piccolo al Golfetto... e quanta energia mi e' rimasta per la giornata di lavoro. Metterei la firma per una giornata come questa tutti i santi giorni...

Nessun commento: