Pagine

Translate!

mercoledì, gennaio 02, 2008

End of Year 2007 - Propositi 2008

Un altro anno e' passato e ogni volta, guardandomi indietro, mi meraviglio di come le cose possano cambiare in cosi' poco tempo. Appena un anno fa avevo deciso di viaggiare per fare windsurf o surf, e devo dire che ho mantenuto la promessa fatta a me stesso: smarcato Capo Verde, Egitto (Dahab), rimangono il Venezuela e ahime' il Brasile (anche se a quest'ultimo ci sono andato vicino, ma tutto sommato sono contento cosi'...). Ad Agosto c'e' stata Rodi a compensare un'estate che dal punto di vista del vento non ha certamente deluso.


Chiudo il 2007 con 64 uscite totali, abbastanza ben distribuite nel corso dell'anno con un picco nei mesi estivi. Sono ben sopra l'obbiettivo di inizio 2007 (almeno 50 uscite) e ben al di sopra delle misere 31 uscite del 2006 anche se potevo dare di piu'... c'e' dicembre.... beh, dicembre e' stato un mese particolare, zero uscite zero ma tanti viaggi (in totale ho preso l'areo una quindicina di volte). Lavoro e vita privata.






Per quanto riguarda il QUOLI (QUality Of Life Index), circa 2.8/5 il che indica che siamo un po' bassini. Come dice il Melli, ormai bisogna dedicarsi piu' al Wave che alle uscite freeride. Primo proposito 2008, meno lago e piu' mare!

Dato che ho introdotto l'argomento, per il 2008 il tema principale saranno ancora i viaggi, anche se temo che la Spagna la fara' da padrona... Marocco, Capo Verde e Brasile saranno comunque le mete desiderate. Magari non piu' viaggi del tipo "mordi e fuggi" ma almeno di una decina di giorni. Ho ancora tante ferie accumulate e cerchero' di sfruttare al massimo il tempo a disposizione (considerando anche la disponibilita' di punti millemiglia...).
Per quanto riguarda le uscite cerchero' di farne almeno una settantina (20% in piu' rispetto all'obbiettivo di qusto anno) migliorandone la qualita' (vedi sopra).
Per il resto... nuovo lavoro, importanti novita' nella sfera privata, e la voglia di fuggire da questo paese allo sfascio... sono curioso di leggere quello che accadra' da qui ad un anno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Checco per l'uscita, ma in mancanza del Melli, ti riporto io all'ordine...meno lago più mare x il 2008...(scherzo of course)
un saluto a presto (magari domani forse Focene o Ostia)
Cabrina

Checco ha detto...

...appunto... ;) oggi albano, appena ho un po' di tempo pubblico il report. A presto (ma tra le onde)!