Pagine

Translate!

venerdì, gennaio 04, 2008

03.01.2008 - Lago di albano

...e tanto per confermare i buoni propositi del 2008 (!!) apro il nuovo anno con una bella uscita al... lago. Entro abbastanza tardi (uscito dall'ufficio anche un po' incazzato) dopo aver saggiato le condizioni osservando quelle 4/5 persone gia' in acqua. Solite - e fastidiosissime - condizioni rafficate, vale a dire da 2 a 20 nodi in poco meno di un picosecondo. Ancora 115lt e Runner 6.5 che pero' regge benissimo le raffiche fotoniche. Il vento ha forti componenti da EST e se non fosse per la temperatura mite per essere gennaio quasi non avrei detto fosse Scirocco. A farmi tornare alla realta' e' la temperatura dell'acqua, meno male che avevo la 4.3 e un bel corpetto con il cappuccio a proteggere i gemelli di famiglia. Peccato solo che, per la fretta di entrare in acqua, mi sia completamente scordato di mettere le scarpette: quando sono uscito (ultimissimo!) i piedi erano semicongelati e praticamente insensibili.
Totale due orette in acqua, buon anno a tutti e in particolare alla scimmia che ha ripreso a saltare disperata sopra la mia spalla. Oggi spero di replicare...

PS: circoletto rosso sulla strambatona power che mi sono sparato... entro in planata e esco ancora planante in piena velocita'... praticamente perfetto :)

Nessun commento: