Pagine

Translate!

domenica, giugno 24, 2007

21.06.2007 - Denia (SP)



Mercoledi sono andato in Spagna per motivi professionali :) Beh, lavoro per una multinazionale e ogni tanto ci si incontra per scambiare quattro chiacchere, per stare in compagnia, fare baldoria, insomma, per lavorare un po'. E' una buona opportunita' per incontrare chi magari si trova dall'altra parte dell'oceano (un collega e' brasiliano), chi si trova in africa, oppure gli spagnoli che questa volta giocavano in casa ed avevano l'onere di organizzarci la trasferta. Cosi', a parte qualche disavventura con l'aereo che non partiva causa guasto tecnico ("il motore e' defunto"), ci siamo trovati un paio di giorni in una cittadina che di nome fa Denia ad un centinaio di km da Valencia per una due giorni di meeting, corredati da alcuni attivita' collaterali di socializzazione.


E cosa poteva esserer 'sta "attivita' collaterale"?


Indovinato! Mentre i colleghi si esercitavano a riva con le tavolone da principianti, mi sono preso una bella JP x-cite 120 e una north 7.5 e mi sono sparato bordi a manetta grazie al termico che da queste parti non manca mai... altro che Carrubo!! Lo spot non e' un granche' dal punto di vista del paesaggio, ma spara un bel termicone teso che soffia a partire dalle tre del pomeriggio (e forse in piena estate anche prima) side shore. L'ingresso in acqua e' facilitato dalla spiaggia (sabbia) e dal parcheggio nelle immediate vicinanze. Si esce mure a dritta e i primi 40/50 mt il vento e' rafficato; una volta passata la boa che delimita il limite delle acque sicure si distende ed aumenta d'intensita' una volta superate le mura del porto turistico adiacente. Poi un bel choppone corposo, di quelli che "domani ti fanno male le gambe" ma che ti permettono di spiccare qualche bel salto.


Insomma, resto in acqua tre orette belle piene, con una pausa per sostituire le cimette del trapezio rotte per fortuna a pochi mt dalla spiaggia (nota: sempre ricordarsi di controllare l'attrezzatura!). Questa volta mi sono ricordato di portare il anche GPS e ho avuto modo di tracciare questa uscita spagnola. Le run sono state postate su TripTracker mentre qui sotto ne riporto una parte



PS non chiedetemi per chi lavoro, non ci sono posizioni aperte per il momento... :)))

1 commento:

Syder ha detto...

Secondo me lavori per una ditta di beduini a cui hai regalato un centinaio di cammelli!!!....Tanto per la cronaca il carrubo c'ha pure schifato!!!...Shaka...llo!!!