Pagine

Translate!

lunedì, giugno 18, 2007

Cercasi PAD disperatamente


I pad della S-type stanno cedendo, evidentemente non gradiscono il trattamento subito negli ultimi anni e il peso piuma del sottoscritto (95kg senza contare muta e trapezio). Sono alla disperata ricerca di degni sostituti ma ad oggi i miei sforzi sono risultati infruttuosi. Windsurf paradise non li ordina perche' - a detta loro - costano troppo e non conviene. A me sembra una cazzata, intanto voto 0 per la disponibilita' e 0 per i prezzi (10% piu' cari della media). Con me hanno chiuso.

Se qualcuno sa dove posso trovare questi benedetti pad mi lasci un messaggio, glie ne saro' grato. Nel frattempo ho contattato Link (distributore italiano per Starboard), e questa rimane, al momento, la mia ultima speranza. Incrocio le dita...

Dimenticavo, il materiale con cui sono fatti i pad si dovrebbe chiamare EVA (etilene-vinilacetato) e dovrebbe essere possibile acquistarlo in fogli dalle aziende specilizzate in matriali plastici. Tra l'altro il costo e' irrisorio, perche' allora i negozianti se lo fanno pagare a peso d'oro??

Nessun commento: