Pagine

Translate!

lunedì, settembre 03, 2007

23-31.08.2007 - Rodi e altro...



Rodi, agosto 2007. Sei uscite su sette giorni di permanenza e le mani piene di piaghe dicono molto (non tutto) sulla quantita' di vento che abbiamo incontrato durante la nostra permanenza in quest'isola greca. Trascorsi i primi due giorni in cui ho temuto il peggio, con vento che latitava inspiegabilmente (mentre nel resto del Peloponneso soffiava con forza il Meltemi), l'aria ha iniziato finalmente a muoversi regalandoci alcune uscite memorabili. La tavola che ho utilizzato maggiormente e' stata una 105 lt (JP x-cite ride) associata ad una 6.5 o 5.7 a seconda delle condizioni. Il chop sempre molto consistente offriva, specialemente al largo, delle ottime rampe per i salti. Ancora non ho osato il forward ma rientra attualmente nella mia "whish-list" personale (incominciamo a pensare ai propositi per il 2008...). Intanto ho migliorato la confidenza con la power... insomma, i progressi ci sono e sono evidenti.

Rodi... beh, niente di speciale. Trianda, dove abbiamo alloggiato, non e' proprio un'icona di bellezza e si discosta molto dal modello greco. Brutta spiaggia, brutti alberghi... e mare niente di speciale. Se si esclude il vento rimane poco altro da fare: affittare una macchina e girare l'isola alla ricerca di un angoletto ancora incontaminato dal turismo di massa. Nessun consiglio: ero in altre faccende affaccendato, altro che girare l'isola impugnando una digitale... :)



Altra novita: obbiettivo raggiunto! Ho sfondato quota 50 uscite dall'inizio dell'anno e sono confidente di poter arrivare a 70/80 entro fine 2007. Un bravo a me. Il prossimo anno cerchero' di migliorarne la qualita' (e possibilmente anche la quantita').

Dulcis in fundo festeggio un nuovo arrivo: una ezzy 5.0 usata del 2005. Mi sto attrezzando per l'inverno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per amor di precisione, noi eravamo a Ixia. A Trianda, cioè alla "punta", alloggiava il nostro amico.
Bella fra' e alla prossima.