Pagine

Translate!

giovedì, settembre 14, 2006

14.09.2006 - Albano

Megasolone alla Pozza. Scappo dall'ufficio alle 14:30, tanto il capo e' a Milano, e mi dirigo verso il lago... ahi inizia a piovere... percorro la via dei Laghi e dall'alto si vedono alcune tavole in planata. Accellero l'andatura - non troppo, la strada e' bagnata - e sono alle Roccette. Rapido sguardo al vento, un saluto ad un paio di amici del Forum, poi monto per sicurezza la Core 5.3mq e mi butto in acqua. Il vento e' bello teso e le raffiche giustificano la scelta. Faccio un primo bordo a stecca, rientro un po' a fatica ma sempre planando, poi il vento inizia a singhiozzare e sono costretto a rientrare. Inizia a piovere e si sentono tuoni in lontananza. Chi e' rimasto in acqua con la tavoletta ha addirittura difficolta' a restare in piedi sulla tavola, complice la completa assenza di vento. Sfiga sfiga sfiga! I piu' smontano, io decido di rimanere un altro po' se non altro per tentare di dare un senso a questa giornata. Un fulmine caduto a centro lago mi fa riflettere...forse e' VERAMENTE il caso di smontare e tornare a casa... faccio appena in tempo a chiudere la macchina che inizia a diluviare. Voto alla giornata 3, 7 alla porchetta che mi sono magnato sulla via di ritorno. Alla faccia della dieta.

Nessun commento: