Pagine

Translate!

lunedì, giugno 12, 2006

Baia Felix e L.gomare Circeo 09-10.05.2006




Sabato 09: seppur la direzione del vento fosse quella giusta il termico non s'e' fatto vedere, neanche lontanamente. Giornata in inutile attesa, forse era meglio rimanere in casa a vedere i mondiali oppure farsi un bel giro in bici per buttare giu' peso...

Domenica 10: gia' dalla mattina il cielo e' grigio e promette pioggia. Alle 12 si alza lo scirocco, il mare si increspa in una manciata di secondi. Fa un freddo boia ma qualcuno ha gia' indossato la muta e si appresta ad entrare. Ricevo una chiamata sul cell., a Foce Sisto sta diluviando, probabilmente nel giro di 10 minuti arriva anche da noi. Faccio un salto a vedere le condizioni sul Lungomare, qualcuno e' in acqua e plana ma il bordo di rientro sembra scarico... il vento molla improvvisamente mentre inizia a piovere come previsto.

Che dire? Anche oggi ho preso l'ennesima fregatura (a Talamone sabato hanno surfato alla grande stando ai report), ho il veleno nel sangue - due settimane di astinenza sono decisamente troppe... e le previsioni per la settimana non promettono nulla di buono. Ho proprio bisogno di una bella e ventosa vacanza.