Pagine

Translate!

venerdì, febbraio 16, 2007

Baraonda sul Tirreno


Da martedi notte il libeccio ha cominciato a gonfiare il mare oltre ogni limite umano, almeno per il sottoscritto. Ho fatto una passeggiata pomeridiana tra Ostia e Focene, nella speranza di riuscire a strappare un'usicta al mare incazzato, ma niente... le condizioni dell'acqua (anche se il vento aveva girato a NW con intensita' 20 nodi) erano fuori della mia portata: mostri di due/tre metri in grado di masticare tavola e rig (e risputarli, ma solo se gli va) gia' alla prima secca. In acqua solo kiter, e' inutile dirlo, con onda frangente e la vela perennemente in aria hanno un vantaggio notevole, soprattutto perche' non rischiano di rompere la loro costosissima attrezzatura...
Foto in B/N, mi devo ricordare di cambiare i settaggia sulla digitale ;)

1 commento:

Syder ha detto...

Azz....Io gia ti vedevo nella bufera!! Ma non c'era neanche un cristano con la Weve in acqua?? Vorrei sapere dove vanno tutti quelli che non fanno altro che parlare di onde?? Cmq mi stanno venendo le bolle da astinenza.....non vedo l'ora di buttare la tavola in acqua!! Ciao Fra!!