Pagine

Translate!

mercoledì, maggio 24, 2006

Latina Lido, 24.05.2006



Le previsioni sono buone, windfinder da NW con punte di 15/20 nodi verso Latina-Circeo. Chiamo, ditemi dove siete, appena mi libero dal lavoro scappo e vengo da voi. Latina Lido promette bene, inizia a spaperare verso le 12... allora dico, ma chissene, si vive una volta sola, non si puo' surfare solo i fine settimana, ma che sono scemo? Allora sfanculo il lavoro, e devo dire che neanche pesa troppo questo gesto, non mi sento in colpa (perche' dovrei poi?), la macchina e' gia' carica, parto in direzione Latina... o che bello, la Pontina e' praticamente deserta. Arrivo al Lido, da lontano vedo solo Buste Volanti, cazzo vuoi vedere che il vento e' leggero leggero... e le papere dove stanno? No aspe', eccoli, si plana, cacchio a momenti mi viene un colpo. Corro, monto al volo la 6.3 e l'unica tavola che ho (ancora per poco!) e giu' in acqua.... mumble... ho sbagliato misura? Non plano, no, neanche pompando come un disperato. Si scarroccia parecchio, che palle. Rientro ed aspetto... ma Eolo e' dalla nostra parte e subito rinforza, fuori tira parecchio e la 6.3 e' forse troppo...resisto la voglia e' troppa. A riva 30 cm d'onda regalano le prime surfatine (un po di wave eheh dai fatemelo dire), provo power e lay down, ancora lontano dal chiuderle bene. Sara' per le prossime uscite, intanto per oggi tre orette bastano, alle 6 di nuovo in macchina direzione Roma. Ancora la Pontina senza traffico, cazzoooooo!!! :-)