Pagine

Translate!

martedì, luglio 22, 2008

19-20.07.2008 - Baia Felix



WE a Baia Felix all'insegna del buon vento. Sabato entra leggero leggero, anche se le condizioni per una bella termica ci stavano tutte (ma proprio tutte!), ma comunque sufficiente per qualche planata con la 7.2 e il 115lt prima, con quel quel TIR chiamato iSonic e una 8.7 camberata poi (grazie Karmacoma). Roba da formularo... esco sfinito dopo alcuni bordi e il ragionamento a posteriori e': MAI, questo non e' divertimento, e' puro soffrimento di fronte alla pesantezza dell'attrezzatura e all'agibilita' limitata una volta sulla tavola. L' uscita e' comunque omologabile anche se al limite delle condizioni.
Domenica sono al mare alla buon ora, la situazione parcheggio e' degna da girone dantesco. Il buon Cannavota e' gia' fuori che plana con tanto di action cam (vedi video sopra). Monto la 7.2 e il 115lt (non si sa mai), e una volta sculato un posto macchina - pagato a peso d'oro, pero' - sono in acqua. Fatico a raggiungere la flying zone, con il ponente che stenta ad entrare fino a riva, ma poi e' una goduria. Bordi lunghissimi, ogni tanto ci si ingarella con qualcuno, la S-type va che e' una meraviglia incollata all'acqua come non mai, anche con il chop che va via via formandosi. Un paio d'ore e forse qualcosa di piu' a tratti decisamente soprainvelato, fino a quando il vento gira definitivamente da terra e corro ai ripari rientrando il piu' in fretta possibile (troppo stanco per continuare). Felice guardo le mani piagate da qualche vescichetta... ma sembrano (finalmente!) sorridere.

2 commenti:

Syder ha detto...

Ciao Fra!!! Quest'anno ci si incontra poco...speriamo di beccarci al prossimo turno!!!! Il fatto e' che sono sempre uscito davanti casa, risparmio considerevole di tempo, e soprattutto comodita'di parcheggio!!!A prestissimo!!!!!Shaka!!

Checco ha detto...

Anche io non sono proprio presente quest'anno... BTW dal 1 agosto fino al 6/7 sono da quelle parti. Pero Baia Felix e' da PRO...