Pagine

Translate!

martedì, maggio 13, 2008

06.05.2008 - Golfetto

Video by Diablo

Golfetto come non mai. Vento da NE sull'alto adriatico e sul Tirreno, condizioni perfette per questo spot incredibile (in tutti i sensi... per le sole che ci ha tirato, ma anche per giornate come questa). Sveglia presto - praticamente all'alba - e alle 07:00 sono alla rotonda del Golfetto. In acqua sono gia' in due e con le vele piccole: la scelta dell'attrezzatura deve essere oculata, alle 10:00 devo essere in ufficio e sbagliare misura mi farebbe perdere del tempo prezioso. Opto per la 5.3 e ci infilo il 115lt. Alle 7:15 sono in acqua e vado che e' una meraviglia. La scelta si e' rivelata azzeccatissima, vento sui 25 nodi, teso e costante come non mi ricordavo al Golfetto. Alcune power chiuse come si deve, peccato solo per l'eccessiva stanchezza accumulata nei giorni precedenti dovuta alle notti insonni (maledetto stress lavorativo) che mi fa commettere alcuni errori di troppo. Mi diverto tanto, e il tempo passa in fretta. Quasi non mi accorgo che si sono fatte le 9, devo uscire di corsa e scappare in ufficio, ma il vento soffia ancora forte... che sofferenza doversene andare! Giornata splendida sole e temperatura aria/acqua perfette per essere i primi di Maggio.

Nessun commento: