Pagine

Translate!

sabato, ottobre 14, 2006

Sensazioni



Planata solitaria, nessuno in vista. La tavola sotto i piedi, stai scivolando dolcemente sull'acqua, accompagnato dal soffio del vento. Lo sguardo punta verso l'orizzonte e tu ti chiedi, fino a che punto allontanarsi, fino a dove posso spingermi, fino a che punto sono disposto a rischiare?
Il mare sembra raccogliere le tue sensazioni mentre cerchi di allontanare la paura di non riuscire a tornare indietro. Allunghi i bordi poco alla volta, sempre piu' lontano, la linea di costa si abbassa... stai provando a superare i tuoi limiti. Ancora sensazioni: governano la tavola, le danno direzione. E' ora di strambare e tornare a terra: domani sara' un altro giorno, un altro bordo sara' la misura della forza che governa il tuo spirito.
Alhoa (forse ho fumato troppo)

2 commenti:

Syder ha detto...

L'astinenza, l'alcol, le droghe...
Fin dove il tuo spirito e' pronto a perdersi quando sai che nel mondo stanno planando tra le onde...E TU NO!!! Ciaooooooooo

Checco ha detto...

perdersi? Io mi sono gia' perso... ogni santa mattina spulcio le previsioni in cerca di vento... anzi, lo faccio ogni 4 ore (le previsioni cambiano :)): principio di follia?